La Regina blocca la risposta a Harry e Meghan
Dopo l’intervista “bomba” dei duchi di Sussex la Regina, il principe Carlo e William si sono riuniti in un colloquio di emergenza per riflettere sulla situazione
di MMINO
La Regina blocca la risposta a Harry e Meghan
Foto Shutterstock

Brutte giornate a Buckingham Palace. Sicuramente i reali stanno passando delle ore davvero movimentate: l’intervista di Meghan e Harry a Oprah Winfrey ha portato a galla scomode questioni. I duchi di Sussex hanno infatti rivelato del loro rapporto molto difficile con i membri della famiglia reale accusando, inoltre, la famiglia di razzismo (ma non solo).

I media anglosassoni riportano di un colloquio tra la Regina, il principe Carlo e il principe William su come decidere di rispondere alla serie di accuse lanciate da Harry e la moglie. Secondo il “Daily Mail” Buckingham Palace è paralizzata da “orrore e sgomento”. Fonti vicino alla famiglia affermano che all’interno del palazzo è la tristezza a predominare. “La gente è sotto shock”, scrivono i media.

I media riferiscono di una lettera scritta dai tre riuniti in una riunione d’emergenza. Nella missiva verrebbe sottolineato l’amore che la famiglia reale prova per la coppia e il loro sostegno, forse per evitare che le tensioni aumentino, se possibile, ancora di più. Secondo “The Times”, però, sarebbe la Regina Elisabetta per il momento a tardare a firmare: “Vorrebbe più tempo per riflettere e formulare la sua risposta”. Una cosa è certa: praticamente tutto il mondo oggi si aspetta che Buckingham Palace prenda posizione sulla questione.

  • 1