Magazine
La prima "Swap and Sell Party" in Ticino
Redazione
11 anni fa
Si terrà il 7 novembre a Canobbio. Durante la serata verrà pure presentata l'associazione Compassion

Si tiene in novembre la prima "Swap and Sell Party" in Ticino.

Di cosa si tratta?

Semplice, si portano i vestiti e gli accessori che non si usano più che non vanno più e li si scambia o li si vende ad altri. Sarà in pratica un mercatino dell'usato tra amiche.

Oltre a fare compere in un luogo famigliare e accogliente, ci sarà un bar in cui bere qualcosa con le amiche e fare quattro chiacchiere. L'evento offre l'opportunità di arricchire a basso costo o snellire il proprio armadio e allo stesso tempo di fare nuove conoscenze con persone amanti della moda.

Durante la serata verrà presentata pure l'associazione Compassion che ha a cuore i bambini poveri, le loro famiglie e le loro nazioni. I bimbi sono le principali vittime della povertà e Compassion li vuole aiutare con lo strumento del sostegno a distanza. Ci sarà la possibilità di adottare a distanza bambini di tutto il mondo e imparare a conoscere meglio l'attività di Compassion. Per maggiori informazioni: www.compassion.it

L'appuntamento è per il 7 novembre dalle 17.00 alle 21.30 in via Trevano 1 a Canobbio (Lugano). A pochi metri dalla location ci sono posteggi in zona blu e la fermata del bus "Canobbio Cioss".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata