Magazine
La crisi del PLR

La crisi del PLR
Dimissioni, rifondazione o riconferma? Per il partito di Bixio Caprara sono settimane tese, a "La domenica del corriere" parlano Matteo Quadranti e Alessandro Speziali
PLR quo vadis? I liberali radicali sono usciti male dalle elezioni federali con la perdita del seggio al Consiglio degli Stati e una percentuale ai minimi storici nella corsa al Consiglio nazionale.
Tutta colpa della congiunzione con il PPD o c’è di più? Gianni Righinetti a “La domenica del Corriere”, dalle 20.30 su Teleticino, ospiterà Matteo Quadranti (che ha chiesto le dimissioni del vertice) e Alessandro Speziali.
Sarà l’occasione per ripercorrere le dichiarazioni più forti di questo momento molto caldo. Il tutto in vista della resa dei conti agendata per giovedì 28 novembre a Locarno.
(Foto di Chiara Zocchetti)
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

