Magazine
La Aniston in topless tra le braccia del parrucchiere
Redazione
10 anni fa
Protagonista del nuovo numero di Allure, Jennifer si fa immortalare in topless mentre si abbraccia col suo parrucchiere

Sensuale come sempre, l'ex Friends Jennifer Aniston torna alla ribalta. E lo fa sulle pagine del magazine Allure. Tra le foto, spicca quella che vede una Aniston in topless tra le braccia di Chris McMillan, l'hairstylist che le fece il taglio che la rese famosa negli anni '90. E che Jennifer non ha mai cambiato. Un'amicizia, quella tra l'attrice e il tatuatissimo parrucchiere, che dura da più di 20 anni.

Ma la bella Jennifer non regala solo scatti hot a una delle riviste più importanti al mondo. Si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe, sostenendo che: "Su di me si dice continuamente che sono troppo concentrata su me stessa e sulla mia carriera. Che non voglio diventare madre e di quanto sia egoista per questo motivo." E continua: "Non mi sembra giusto essere svilita come donna solo perché non ho procreato. Puoi anche non aver fatto uscire un bambino dalla tua vagina, ma questo non vuol dire che non puoi essere materna con i cani, con gli amici o con i figli degli amici".

La Aniston termina l'intervista parlando anche del sessismo a Hollywood: "Quando una donna diventa fisicamente meno attraente comincia ad essere rispettata. Ho letto commenti del genere, 'Oh finalmente ha cominciato a recitare!'".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata