
Esprimiamo la nostra massima solidarietà a Irina Beller, che dopo aver trascorso un mese e mezzo a prendere la tintarella sotto il sole della Repubblica Domenicana si appresta a far rientro in Svizzera.
Un Paese, il nostro, dove regna ancora un clima invernale che purtroppo non consentirà alla regina del jet-set zurighese di praticare la sua disciplina preferita, ovvero esibire il suo provocante corpo.
Un vero peccato. Ma anche lei, pur essendo fiera di non aver mai lavorato un giorno in vita sua, ha degli impegni da rispettare e così settimana prossima dovrà imbarcarsi in direzione della Svizzera.
Poco prima di lasciare Punta Cana, Irina ha comunque voluto salutare tutti con un ultimo topless, documentato tramite fotografie e video postati su Instagram. A dire il vero non notiamo l'annunciato miracoloso effetto del latte di cocco, che la 44enne ha bevuto tutti i giorni con l'obiettivo di far crescere il seno (vedi articolo suggerito), ma lo spettacolo è comunque garantito.
E per le prossime foto, cara Irina, ti aspettiamo di nuovo a Caslano. Per settimana prossima MeteoSvizzera indica temperature in crescita...
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata