Cerca e trova immobili
Magazine
Irama raddoppia a Lugano: aperte le prevendite
Irama raddoppia a Lugano: aperte le prevendite
Irama raddoppia a Lugano: aperte le prevendite
Redazione
7 anni fa
Dopo il sold out della prima data il cantautore italiano si esibirà mercoledì 3 aprile

La prima data di martedì 2 aprile è già sold out e, dopo aver emozionato milioni di telespettatori dal palco di Sanremo 2019 con la sua “La ragazza con il cuore di latta”, il giovane cantautore IRAMA raddoppia: il nuovo appuntamento del suo “#giovanipersempre Tour”, è previsto al Palazzo dei Congressi di Lugano mercoledì 3 aprile 2019 alle 20.30. 

Il 19 ottobre è uscito Giovani, il nuovo album di IRAMA già certificato disco d’oro. Questo è in assoluto uno tra gli album più amati dal pubblico: oltre a rimanere stabile nella top ten della classifica ufficiale, il disco ha registrato oltre 17 milioni e mezzo di stream su Spotify. Il singolo Bella e Rovinata, ha già superato 8 milioni di stream e il suo video è entrato da subito primo in tendenza su Youtube.

L’ultimo successo di IRAMA è proprio il brano presentato alla 69° edizione del Festival di Sanremo: affiancato da un incredibile coro gospel, IRAMA ha proposto “La ragazza con il cuore di latta”, una canzone profondissima, ispirata a una storia vera, che tratta il tema importante e delicato degli abusi familiari e della violenza sulle donne. Il singolo sanremese è primo in tutte le classifiche e il video che lo accompagna è primo sulle tendenze di Youtube.

“Giovani per sempre”, la speciale riedizione del suo ultimo album “Giovani” che contiene anche questo nuovo prodotto, è uscito l’8 febbraio e già non si parla d’altro. Impossibile perdersi la performance live di IRAMA a Lugano.

Info tickets:Acquista il pacchetto “Plume” e avrai la posibilità di assistere al sound check a partire dalle 18.30! Posti limitati.

Prevendite aperte su www.mediatickets.ch e su tutti i punti di vendita offline Manor, CoopCity e La Posta.

Maggiori informazioni su www.gcevents.ch e [email protected]

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata