Magazine
In bikini a tre settimane dal parto, bufera social per Alice Campello
In bikini a tre settimane dal parto, bufera social per Alice Campello
In bikini a tre settimane dal parto, bufera social per Alice Campello
Redazione
7 anni fa
Il calciatore Alvaro Morata difende la moglie: "Siete solo invidiosi e ridicoli"

Alice Campello è tornata al lavoro: la bellissima moglie di Alvaro Morata, a sole tre settimane dalla nascita dei due gemelli Leonardo e Alessandro, è già pronta a posare in bikini sui social.

Perfetto e scultoreo, il suo fisico non mostra alcun segno della gravidanza. Non tutti gli utenti, però, sembrano aver apprezzato l’ostentazione prematura della modella e, tra gli haters, c’è chi sostiene che l’ultimo scatto postato sia un affronto alle donne che hanno avuto difficoltà a rimettersi in forma dopo il parto.

L’attaccante del Chelsea è entrato in difesa della propria amata, rispondendo alle critiche così: “Ovviamente ora farsi una foto in costume è l'ultimo dei suoi pensieri, ma ci sono contratti di lavoro da rispettare! Ha mangiato di tutto durante la gravidanza e anche ora, ma a 23 anni è più facile recuperare la forma migliore, anche grazie alla sua costituzione! Non capisco neanche perché una persona si debba giustificare… ridicoli”.

Si sa, i social sono un terreno fertile per gli attacchi e le critiche, ma forse questa volta c’è un po’ di invidia di troppo.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata