Magazine
Importante riconoscimento per una blogger ticinese al World Blogger Awards
Importante riconoscimento per una blogger ticinese al World Blogger Awards
Importante riconoscimento per una blogger ticinese al World Blogger Awards
Redazione
5 anni fa
A Cannes, Valentina Nessi ha conquistato il premio per la filantropia per essere stata la prima fashion blogger socio ed eco responsabile

Ieri sera, al Martinez Hotel di Cannes, ha avuto luogo la prima edizione del World Blogger Awards, manifestazione che si è tenuta in contemporanea al festival del film, il periodo più glamour dell’anno poiché oltre ai film si celebrano anche la moda e l’alta gioielleria.

Così come le star del cinema, anche gli Influencers più famosi del mondo hanno sfilato sul tappeto rosso con vestiti estremamente eleganti.

Tra i partecipanti all’evento da registrare anche la presenza della ticinese Valentina Nessi, la quale per l’occasione ha indossato un abito del designer libanese Gaby Charbachy e dei gioielli Chopard.

Nel corso della serata sono stati consegnati diversi premi, ognuno per una categoria diversa: fashion blogger, travel blogger, food blogger e via dicendo.

Un riconoscimento  è stato conquistato proprio da Valentina, la quale ha vinto il premio per la filantropia per essere stata la prima fashion blogger socio ed eco responsabile.

“I bloggers e gli influencers sono una vera e propria potenza mediatica. È importante sensibilizzare le persone e i bloggers con molti seguaci ad avere delle responsabilità . Il mio obiettivo è quello di sfruttare la mia piccola ma crescente notorietà per promuovere e sensibilizzare le persone a progetti di beneficenza per aiutare il prossimo, rispettare i diritti umani e salvaguardare l'ambiente” ha dichiarato Valentina, la quale ha poi aggiunto: “Desidero ispirare una nuova generazione di persone al fine di migliorare il mondo. Insieme possiamo fare la differenza”.

Alla serata hanno partecipato bloggers da tutto il mondo, tra i quali l’Influencer italiano Gianluca Vacchi.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata