
Un musical per tutte le età, liberamente tratto dai racconti del premio Nobel per la letteratura Rudyard Kipling, ma con invenzioni che assicurano ritmo e novità allo spettacolo.
Il Libro della Giungla è la storia di Mowgli, bambino ritrovato nella giungla da due lupi (Babbo Lupo e Raksha) che lo salvano dalla feroce tigre Shere Khan, la quale voleva ucciderlo. Al Consiglio della rupe, davanti a tutto il branco di lupi, viene deciso di tenere il cucciolo d'uomo come parte del branco, grazie anche all'intervento di Baloo (l'orso) e Bagheera (la pantera) che parlano in suo favore e si prendono l'impegno di crescerlo ed educarlo.
Un musical pieno di creatività, di fantasia e allegria con un obiettivo unico: lasciare a bocca aperta il pubblico di ogni età… ma soprattutto i bambini.
Musiche accattivanti, luci evocative, pupazzi giganti di grande impatto, costumi colorati e balletti scatenati renderanno magico questo Musical.
I biglietti a partire da 30.- sono acquistabili su www.ticketcorner.ch oppure nei punti vendita: Posta, Manor, Coop City, FFS e presso la biglietteria del Teatro LAC.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata