
Pokémon Go ha ormai contagiato milioni di appassionati, ma per chi lo ritiene un gioco infantile oppure per chi proprio non sopporta i famosi mostriciattoli è in arrivo una soluzione che ha già riscosso il gradimento globale.
Il comico statunitense Dena Blizzard propone infatti Chardonnay Go, la versione "adulta" di Pokémon Go, destinata prevalentemente alle casalinghe. Come si può facilmente immaginare, al posto di collezionare Pokémon si darebbe la caccia a calici di vino bianco!
L'idea, per la disperazione degli enologi più appassionati, non verrà tradotta in un'app e si limita a un divertente e goliardico video su Youtube che in pochi giorni ha raccolto, lui sì, più di 20 milioni di visualizzazioni.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

