Magazine
I PanPers in "Quasi esauriti"
Redazione
10 anni fa
Sabato 7 novembre dalle 20:30 al Palazzo dei Congressi di Lugano

Andrea Pisani e Luca Peracino in arte “PanPers” sono tra i comici più interessanti ed innovativi del programma televisivo “Colorado” su Italia 1, dove stagione dopo stagione hanno acquisito sempre più spazi e consensi di pubblico.

I PanPers si presentano in teatro con un nuovo spettacolo dal titolo “Quasi Esauriti”. Anche se si definiscono così, a differenza della batteria dell’iPhone, promettono di arrivare a fine serata.

Uno show completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e personaggi storici sino ad arrivare ai nuovissimi Mika e Fedez. Mai banale, adatto a grandi e piccini, tanto se i piccini non capiscono... i grandi glielo spiegano. Allo stesso tempo molto attuale così se i grandi non capiscono... i piccini glielo spiegano.

Siccome lo spettacolo era già “stupido” ma non abbastanza, i PanPers hanno deciso di affidare la regia a Paolo Ruffini, attore, regista, conduttore di Colorado ed amico.

A fine serata spetterà a voi decidere se questi ragazzi sono quasi esauriti, completamente esauriti o la sorpresa artistica della prossima stagione teatrale.

I biglietti sono acquistabili tramite: Manor; FFS; Pinguis; Music City Soldini; Apollo; Bellinzona Turismo; Libreria Leggere.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata