
Dopo una prima puntata dispersi a 1'400 metri in Leventina, senza cellulari, orologi e una vita all'aria aperta, ripresi 24 ore su 24 da una squadra di cameraman, i Blues Brothers di Radio 3i tornano con un avvincente secondo episodio, in onda questa sera alle 20.30 su TeleTicino. Con una sveglia che suona già alle quattro di mattina e alcune prove "che riportano alle origini" i due protagonisti, tra risate tensione e momenti più riflessivi, non mancheranno di sorprendere in questo "bizzarro" Reality Show.
Tra i vari momenti che hanno animato questa settimana #hotrovatolacquachallenge in cui Maxi B e Michael Casanova hanno ripreso un pezzo della prima puntata, invitando spettatori ascoltatori e volti noti a scatenarsi su Instagram. Una serie infinita di persone ha raccolto l'invito dando il via ad un vero e proprio tormentone social come si può vedere sui vari canali degli speaker di Radio3i.
Riusciranno i nostri prodi a battere il record d'ascolto (per l'emittente di Melide) della prima puntata, pari al 7% di media, con più di 20mila contatti durante la serata?
Modalità aerea questa sera alle 20.30 su TeleTicino.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata