Magazine
Hacker ricatta Bella Thorne, lei lo frega pubblicando foto hot online
Hacker ricatta Bella Thorne, lei lo frega pubblicando foto hot online
Hacker ricatta Bella Thorne, lei lo frega pubblicando foto hot online
Redazione
6 anni fa
L'attrice americana non ha ceduto alle minacce e alla richiesta di soldi, pubblicando sul suo profilo le immagini rubate

Ha cercato di metterla sottopressione, minacciando di pubblicare le foto in cui compare nuda. Ma Bella Thorne non si è fatta intimidere e ha anticipato l'hacker, pubblicando le sue immagini e video hot online.

È la stessa attrice a raccontare la storia in un post pubblicato nelle scorse ore sui social. La 21enne spiega di essere stata ricattata da un pirata informatico, che sarebbe riuscito ad accedere al suo account Snapchat, rubando foto e video privati, che lei stessa aveva girato. Secondo quanto scrive l'attrice, l'hacker le avrebbe chiesto un riscatto in denaro in cambio del silenzio. Thorne, come detto, ha deciso di prendere in mano il controllo della situazione, anticipando la mossa dell'avversario.

"Ecco le foto con cui un hacker mi ha minacciato. In altre parole, ecco le mie tette" ha scritto l'attrice su Twitter, dicendosi disgustata che uno sconosciuto possa accedere al suo profilo privato. "Per troppo tempo ho lasciato che si approfittasse di me e sono stufa. Ecco perché ho deciso di pubblicare queste immagini: ora non puoi più prendere niente da me".

L'attrice ha anche messo in guardia l'hacker, sottolineando che l'FBI sarà a breve a casa sua.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata