
Innazitutto, è single o no la valletta mora dell'ultimo Festival della Canzone italiana? "A questo tipo di domande non mi piace rispondere. Posso dire che il ragazzo con cui sono stata fotografata a Torino (in un parco, lui indossa una felpa con cappuccio) non c'entra assolutamente nulla. E' Dario, l'attore del film 'Il bene e il male'. Stavamo girando una scena, lui interpreta la parte di mio fratello".
In amore Bianca si definisce 'una tigre che si finge agnellino'. E racconta il suo rapporto con cibo e sessualità: "In cucina è stimolante, tra un cioccolatino e l'altro. Per me il cibo è molto importante. Una persona che mangia e beve con gusto, l'apprezzo ancora di più. Per me la tavola ha un valore intrinseco a livello sessuale". Non poteva, quindi, che amare l'arte culinaria: "Sono ferrata nei dolci: soprattutto torte e crostate. Mi invento anche delle ricette, so fare molto bene le omelette farcite. Fin da piccola non mi piaceva andare a ballare, ma sedermi a tavola insieme agli altri".
Nel futuro prossimo, la Guaccero si vede mamma: "Quando vedo un bimbo divento più fanciulla di loro. I bambini li ho sempre adorati, sin da piccola. Mi immagino una mamma molto giocherellona".
Infine, alla domanda su chi butterebbe giù dalla torre dei suoi compagni di avventura a Sanremo Chiambretti, Baudo e Osvart, la 'tigre di Bitonto' (come si è ironicamente definita da sola) risponde senza troppe esitazioni: "Non potrei fare a meno di Pippo che per me è una figura di grande riferimento. Per me rimane lui sulla torre. E, con rammarico, butto giù gli altri due".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

