Magazine
Gisele, una top model da 128mila dollari al giorno
Redazione
11 anni fa
Forbes ha stimato la fortuna della top model Gisele Bundchen: 386 milioni di dollari

Chi dice che la bellezza non è tutto? Tra le top model, la bella Gisele Bundchen è più ricca. Una donna che vale, stando a Forbes, qualcosa come 128'000 dollari al giorno. Sì, avete capito bene. Al giorno. Non solo. Forbes ha fatto i conti in tasca alla modella brasiliana e ha stimato un patrimonio complessivo di circa 386 milioni di dollari. La statistica, tuttavia, non prende in considerazione i nuovi contratti. In pratica, la modella potrebbe avere molto di più di quanto calcolato dalla rivista di economia e finanza statunitense.

Del resto è tra le modelle più famose al mondo. Con contratti provenienti dalle più famose case di moda e cosmetica. Solo lo scorso anno, Gisele ha ottenuto contratti da H&M, Chanel, Carolina Herrera e Louis Vuitton. Contratti che, negli ultimi 12 mesi, hanno portato nelle sue tasche 47 milioni di dollari (i famosi 128'000 al giorno).

Ma come detto, Forbes non ha tenuto conto degli ultimi contratti stipulati. Tra questi troviamo colossi del calibro di Emilio Pucci e Balenciaga. Mentre nel tenere conto di Chanel, non ha tenuto conto di quanto potrebbe aver intascato come nuovo volto per il profumo più famoso: Chanel No. 5.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata