
Dopo che lo spettacolo del’11 aprile è ormai sold-out si aggiunge una nuova data. Il 10 aprile al Palazzo dei Congressi di Lugano. Un doppio appuntamento, sempre alle 21:00.
Dopo Torino, Milano, Roma, Napoli e Firenze il tour nei teatri di Gianna Nannini arriva anche a Lugano.
Con questo tour, organizzato e prodotto da David Zard, F&P Group, Saludo Italia e GC Events, Gianna riporterà la musica rock nei teatri italiani ed europei più prestigiosi.
La tournée, che partirà il 20 marzo dall’Autorium del Lingotto di Torino, segue l’uscita di HITSTORY (Sony Music), una raccolta di 32 tracce nella versione Standard e 45 in quella Deluxe, che contiene brani storici, sei inediti e l’unica versione remake di Un’estate italiana. Nell’album, che arriva dopo il grande successo di Hitalia (triplo disco di platino), anche il GIOCAGIANNA, con il tabellone che riprende il simbolo del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto, da lui gentilmente concesso per dare forma al percorso visivo che ripercorre attraverso le immagini la straordinaria carriera della rocker italiana più celebrata all’estero.
I biglietti sono in vendita da oggi presso: Manor, FFS, Apollo, Music City Soldini, Libreria Leggere
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

