
Il segreto era emerso durante lo scorso mese di novembre. Qualcuno tra i numerosissimi fan di Irina Beller aveva notato una leggera crescita del davanzale della bella moglie di milionario zurighese e le aveva chiesto se si fosse sottoposta a un'operazione di chirurgia estetica.
Ma lei aveva assicurato che la (presunta) crescita del suo seno era dovuta unicamente a un miracolo di madre natura: "È tutto naturale, tutto grazie al latte di cocco" (vedi articolo suggerito).
Latte di cocco di cui la 44enne di origini ucraine sembra essersi letteralmente innamorata. Ancora in questi giorni, dalle sue vacanze a Punta Cana, Irina è infatti tornata a elogiare la bevanda dalle miracolose virtù, che lei beve tutti i giorni: "Il latte di cocco rende grandi le tette!" ha commentato a fianco di una foto che a dire il vero evidenzia più il suo tonico posteriore che le sue (crescenti?) boccie.
E anche tra le altre foto postate di recente dalla regina del jet-set zurighese sinceramente non riusciamo a intravvedere forme alla Pamela Anderson. Ma, come si dice, l'importante è crederci. Ed è probabilmente proprio questo l'aspetto che rende così affascinante la nostra cara Irina.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

