Cerca e trova immobili
Magazine
Festa della birra a Bellinzona
Redazione
13 anni fa
Sabato 12 ottobre l'Espocentro di Bellinzona si trasformerà in un tipico capannone bavarese

Torna all'Espocentro di Bellinzona sabato 12 ottobre 2013 la più grande festa della birra del Canton Ticino. L'Espocentro si trsformerà così in un tipico capannone bavarese con tavolate lunghissime dove poter mangiare e bere birra nei tipici bicchieroni da Oktoberfest. Durante la serata si svolgerà anche il concorso birra al fiato (il meno tempo possibile per bere un mass di birra).

Programma:apertura alle 16:00;alle 17:00 apertivio in musica con formaggi delle alpi;dalle 18:00 possibilità di cenare con pollo al cestello (20 franchi) e stinco di maiale (18 franchi). Chi si fermerà a cena beneficerà dell'ingresso gratuito.

Area tattoo con la Siam Family

Per riservare i tavoli, inviare una mai: [email protected] o chiamare lo 079 621 05 23.

possibilità di riservare tavolate fino a 30 persone

A partire dalle 21:00 inizierà una lunga notte di musica, durante la quale si esibiranno;

- Alto Voltaggio (Rock CH)- Frantic Flintstones (Psychobilly UK)- Piace? (Punk Rock CH)- Fading Walls (Punk Rock CH)

Riserva il tuo tavolo, avrai così la possibilità di essere servito dalle Sexy Schiumine

Speciale contest con il toro meccanico.

Alla festa potrete gustare le seguenti marche di birra: Löwenbrau; Erdinger; Eichhof; Heineken; Murphys; Calanda; Desperados; Paulaner; Guinness e hoegaarden.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata