Cerca e trova immobili
Magazine
Fanno sesso sul volo Ryanair: non si conoscevano neppure!
Fanno sesso sul volo Ryanair: non si conoscevano neppure!
Fanno sesso sul volo Ryanair: non si conoscevano neppure!
Redazione
9 anni fa
La compagna del protagonista maschile era rimasta a casa, incinta al sesto mese. Non l'ha presa bene. VIDEO

Ci sono sviluppi nella vicenda della coppia immortalata a fare sesso nel bel mezzo di un aereo Ryanair decollato da Manchester in direzione di Ibiza (vedi articolo suggerito).

Inizialmente si pensava infatti che i due focosi amanti fossero fidanzati. Ma a seguito della diffusione del video è emerso invece che il protagonista maschile del video, Shaun Edmondson, è un futuro papà partito alla volta dell'isola spagnola per il suo addio al celibato, lasciando a casa la compagna incinta al sesto mese.

La protagonista femminile è invece una ragazza che l'uomo ha conosciuto solo al momento di prendere l'aereo. Entrambi completamente ubriachi, non si sono fatti problemi a sfilarsi le mutande e lasciarsi prendere dalla passione. Ma forse, visti i presupposti, le toilette sarebbero state più adeguate del sedile in mezzo agli altri passeggeri... Anche perché dopo aver visto il video, la compagna di Shaun sembra essere intenzionata a porre fine alla loro relazione, nonostante il figlio in arrivo.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata