
Il mondo dei social in fermento per lo scontro tra Fabio Rovazzi e Manny Fresh. Il trapper ticinese ha recentemente realizzato un video in collaborazione con la youtuber Karen Rebecca Casiraghi, conosciuta come Kokeshi e compagna del noto cantante italiano.
In questo video la giovane ha ammesso di aver fatto sesso con Manuel Tyler Gastaldo, un altro youtuber conosciuto per i suoi scherzi e peraltro presente durante la registrazione. Tutto bene? Per niente. Kokeshi ha accusato Manny Fresh di aver pubblicato il filmato contro la sua volontà, pretenendone la rimozione. Tuttavia Rovazzi sarebbe accorso in difesa della sua compagna minacciando azioni legali.
Non si capisce se la denuncia sia stata effettivamente inoltrata o meno, intanto Manny Fresh ha commentato: “Sapete cosa mi dispiace di tutto ciò? Il fatto di essere denunciato per una semplicissima challenge. Ma in che mondo viviamo? Ma poi Kokeshi non è stata con un sacco di gente famosa? Uno in più o uno in meno cosa cambierebbe della sua immagine? Che poi non se la prendano con me come se avessi fatto la scoperta dell’anno: questa cosa la sapeva già tutta YouTube Italia.”
La questione è ben lungi dal considerarsi chiusa, con Rovazzi che ha recentemente scritto: "Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza, sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Però ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi?”
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata