
Il presidente dell'Uruguay avrà anche deciso di non vivere a palazzo di Montevideo e di devolvere gran parte del suo stipendio in favore dei poveri. In compenso ha la fortuna di avere una segretaria d'eccezione. Certo, tra i due vige unicamente un rapporto professionale. Ma quando la ragazza in questione è sia segretaria del presidente, che vedette (termine che in Uruguay serve a identificare modelle e attrici), non ci si può certo sentire sfortunati. Soprattutto se la segretaria in questione si chiama Fabiana Leis, bomba sexy di 33 anni.
Fabiana svolge il suo incarico di segretaria da ormai 11 anni. E ha assistito diversi presidenti. Il suo secondo lavoro non le ha mai causato problemi. E lo stesso vale per l'attuale presidente, Pepe Mujica. E' anche vero che la ragazza è balzata all'occhio dell'opinione pubblica circa due anni fa, quando venne eletta ragazza Feyvi dall'omonima azienda che produce calendari molto sexy. A proposito del presidente Mujica, Fabiana dice: "rispetta il mio altro lavoro e non è una cosa facile".
La Leis, come da titolo ricevuto, è stata protagonista di un calendario hot. Quando le hanno chiesto come avessero accolto la cosa i suoi colleghi a palazzo presidenziale, lei ha risposto: "Anche le loro mogli hanno apprezzato e alla fine ho dovuto portare in Presidenza 200 calendari firmati da me, è stato una follia. E' mancata solo una copia per il Presidente!".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

