Cerca e trova immobili
Magazine
Ex candidata Miss Svizzera ruba un uccello
Ex candidata Miss Svizzera ruba un uccello
Ex candidata Miss Svizzera ruba un uccello
Redazione
9 anni fa
Condannata Melanie Seifried per il furto di un pappagallo in un bar. "Mi ero innamorata di lui". FOTO

È finalmente stata svelata l'identità della persona che la sera dello scorso 27 gennaio ha rubato un pappagallo dalla voliera del ristorante Käpten Jo's, a Biberstein (AG).

Come anticipa la televisione locale Tele M1, si tratta di Melanie Seifried, già nota per essere stata tra le finaliste del concorso di bellezza Miss Svizzera nel 2013.

La giovane donna ha ammesso di aver rubato il pappagallo in quanto amante di questo genere di animale. Ma soprattutto a spingerla a compiere il furto è stata "la sensazione di ingiustizia vedendo il volatile rinchiuso insieme ad altri uccelli nella voliera."

Dopo qualche birra nel locale, Melanie ha quindi deciso di portarsi il pappagallo a casa. "Ho subito sentito una connessione con questo uccello, mi sono innamorata di lui. Quindi sono andata a cercare una sega per aprire il lucchetto" ha spiegato.

Il pappagallo è stato ora ritrovato sano e salvo a casa dell'ex candidata Miss Svizzera. Per i poliziotti è stato facile, dato che non appena sono entrati in casa hanno potuto notare l'uccello che volava liberamente.

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi, se non fosse che Melanie è stata condannata a una pena pecuniaria e una multa di 1'200 franchi.

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata