
Quando la bellezza femminile si sposa a grandi doti musicali. Questo è quanto meno si può affermare per descrivere Elettra Lamborghini, 23 anni, al suo debutto come cantante, che ha già totalizzato oltre 4 milioni di follower su Instagram.
Nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della famosa casa automobilistica di vetture di lusso, l’affascinante Elettra ostenta un fisico prorompente e mozzafiato.
Significativa la rispondenza d’ascolto al suo primo singolo "Pem Pem" che, con oltre 4 milioni di streaming su Spotify, è stabilmente posizionato nella Top Viral 50 in ben 20 Paesi, mentre in meno di una settimana, il video ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il singolo è stato interpretato per la prima volta dal vivo durante l’halftime show Nba allo Staples Center di Los Angeles il 22 gennaio.
La sua partecipazione a vari programmi televisivi come Mtv “Super Shore” e “Riccanza”, ha amplificato la popolarità della 23enne sui social dell’intero globo. Prima di presentarsi in veste di cantante, Elettra aveva duettato con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo "Lamborghini" - tratto dall’ultimo album dello stesso Guè.
Grazie al reclutamento da parte del management americano Cash Money (etichetta che ha lanciato artisti del calibro di Nicki Minaj e Drake), la Lamborghini ha ampliato la sua notorietà anche al di fuori dei confini italiani.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata