Cerca e trova immobili
Magazine
Egitto: il morto si risveglia
Redazione
13 anni fa
Lo credevano morto. Ma durante il suo funerale, il 28enne si 'risveglia' sotto gli occhi dei presenti

Non era davvero morto, anche se era stato dato per tale a seguito di un infarto sul posto di lavoro. E' la storia di Hamdi Hafez al-Nubi, 28enne di Naga al-Simman. Un villaggio nell'Egitto meridionale.

Come detto, Hamdi ha avuto un infarto sul posto di lavoro. Ed era stato dato ufficialmente per morto. Così si è deciso per il funerale. Presenti parenti e amici, nonché il medico. Proprio il medico si è insospettito nel sentire la temperatura del corpo insolitamente calda. Voleva svolgere ulteriori controlli. Ma è stato inutile. Perché proprio durante il suo funerale, il 'morto' si è 'risvegliato'.

Una gioia generale nel vedere che il giovane era ancora vivo. La madre di Hamdi, dopo la notizia, è letteralmente svenuta dalla gioia.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata