Magazine
E' morto 'Ultimate Warrior', fu compagno di Hulk Hogan
Redazione
11 anni fa
Muore a 54 anni la stella del wrestling anni '90 James Hellwig. In più occasioni fu compagno del celebre Hulk Hogan

Inserito poche settimane fa nella Hall of Fame per celebrare la Wrestlemania XXX. La sua ultima apparizione sul ring, in occasione del Monday Night Raw, appena 24 ore fa. Muore all'età di 54 anni una delle leggende del wrestling anni '90, James Hellwig. Conosciuto ai più come Ultimate Warrior.

Era uno dei personaggi di punta dell'epoca. Carismatico e storico compagno di altre leggende, come Hulk HoganMacho Man. Nonostante questo, il suo cuore non ce l'ha fatta. Ultimate Warrior è stato stroncato da un infarto mentre rientrava da una cena con la moglie.

Una perdita tanto per il mondo della WWE, quanto per lo storico amico e compagno Hulk Hogan, che su Twitter esprime tutto il suo cordoglio: "RIP Warrior. Only love. HH", ovvero "Riposa in pace Warrior. Solo amore. Hulk Hogan".

Il suo nome rimarrà nell'Olimpo del wrestling. La World Wrestling Entertainment scrive sul suo sito: "La WWE è sotto shock e profondamente triste per la scomparsa di una delle maggiori icone di sempre del wrestling. Siamo felici che abbia avuto l’opportunità di occupare il posto che gli spetta nella Hall of Fame e di apparire di recente davanti ai tifosi".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata