
Una vera e propria passione, quella per i famosi brillanti Swarovski da parte della studentessa russa Daria Radionova. La 21enne ha infatti speso la bellezza di 26'000 euro per ricoprire la sua automobile con i celebri cristalli. E anche la macchina in questione non è certo da tutti, si tratta infatti di una Mercedes CLS 350.
Fiera dell'opera, Daria ha poi lasciato la Mercedes parcheggiata davanti al Levin Hotel di Londra. In modo che tutti i passanti potessero ammirarla. Naturalmente il veicolo non è passato inosservato, tanto da aggiudicarsi anche un articolo sul Daily Mirror.
Dal canto suo la ragazza ha commentato: "Volevo fare qualcosa di unico e creare qualcosa di speciale. Molte persone sono venute in Russia a lavorare sulla macchina per rendere possibile tutto questo: un lavoro di 12 ore al giorno per circa 2 mesi. Ora sono felicissima, non vedo l'ora di guidarla in giro per le strade".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

