Magazine
Immagini immerse nella natura, torna il Verzasca Foto Festival
Immagine Verzasca Foto Festival
Immagine Verzasca Foto Festival
Redazione
3 anni fa
L’ottava edizione si terrà per la prima volta a Bione Verzasca all’insegna del tema “Questioni di tatto”. Anche quest’anno al centro vi sono mostre all’aperto e momenti conviviali

L’importanza dello scambio fisico e della connessione tra esseri umani è al centro del Verzasca Foto Festival 2021 che, con il motto “Questioni di tatto”, si terrà da giovedì 2 settembre a domenica 5 settembre. Novità di quest’anno è che l’ottava edizione non si terrà a Sonogno come in passato, ma si svolgerà per la prima volta a Brione Verzasca, con incontri, letture, proiezioni notturne e concerti presso il Castello Marcacci e mostre nei boschi del paese.

Anche quest’anno gli organizzatori propongono di mettere in relazione fotografi e visitatori con il territorio e le persone che lo abitano. Attraverso incontri, momenti conviviali e mostre all’aperto che interagiscono con la natura e l’architettura dei villaggi in pietra, i visitatori potranno esplorare il territorio in sinergia con le opere, gli artisti e le persone del luogo, in un dialogo intimo e informale.

Il programma dettagliato delle giornate è scaricabile sul sito https://www.verzascafoto.com/eventi

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata