
Critiche per Vaimalama Chaves, eletta lo scorso dicembre Miss Francia 2019. Gli haters infatti l'accusano di essere ingrassata troppo, compromettendo le possibilità di vedere una francese trionfare a Miss Mondo: "Si farà umiliare con la sua pancia da nonna", scrivono alcuni utenti social.
La 23enne di origini polinesiane però non ci sta e racconta: "A 18 anni pesavo oltre 80 chili mi chiamavano mostro, non è stato facile sopportarlo. Ma oggi sono felice di avere fatto quell' esperienza perché mi ha reso più forte e più capace di incassare i colpi”.
Come riporta il Corriere della Sera, la Chaves ha perso negli ultimi anni ben 20 chili, ma in questi mesi ne sta mettendo su alcuni: "Eh sì, mi piace mangiare. Mangio molto perché tutti questi piatti che mi offrono da quando ho vinto il concorso non fanno parte della mia cultura, allora ne approfitto per scoprirli. Anche se non è l'immagine classica della Miss Francia che vi aspettereste. Mi piace scherzare, parlare forte e dormire, e continuerò a essere così, che vi piaccia o no. Quindi buona fortuna perché dovrete sopportarmi ancora per parecchi mesi”.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata