Cerca e trova immobili
Magazine
Coronavirus, numero di nuovi decessi più basso dall’inizio del lockdown nel Regno Unito
Keystone-ats
6 anni fa
Il Dipartimento della Salute britannico parla di 77 vittime nelle ultime 24 ore per un bilancio complessivo di 40’542

Nel Regno Unito si registra il più basso incremento giornaliero di decessi da coronavirus dall’inizio del lockdown, il 23 marzo. Lo riferisce il Dipartimento della Salute, secondo quanto riporta la Bbc.

Le vittime delle ultime 24 ore sono 77 (nessuno in Scozia e Irlanda del Nord), che aggiornano il bilancio complessivo a 40’542, anche se i dati sulle vittime sono generalmente più bassi nel week-end a causa del ritardo dei rapporti.

Il segretario alla salute Matt Hancock ha affermato che i test sono stati consegnati in tutte le case di cura per persone di età superiore ai 65 anni, o per persone affette da demenza, in Inghilterra. Ma per il segretario ‘ombra’, Liz Kendall, “non è abbastanza”, perché i test sono stati semplicemente “consegnati” e non effettuati.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata