
La Sonnenstube di Lugano è lieta di presentare il concerto di Chrs Galarreta, che si terrà sabato 19 settembre 2015 a partire dalle 18.30.
Chrs Galarreta conta tra i principali esponenti della scena sperimentale sudamericana. Attivo fin dal 1995 tra il Perù, la Francia e l’Olanda, è membro di numerose band quali Sajjra, DiosMeHaViolado, Avamuss, Ninguna, Miasma.
Il sublime e l’incertezza sono al centro delle creazioni di Chrs Galarreta. Esplorando gli aspetti acustici dell’esistenza Chrs crea esperienze immersive, pezzi sperimentali e de-composizioni, attaccando i canoni spaziotemporali della percezione umana come una forma di disobbedienza civile e auto-riorganizzazione sociale. Chrs Galarreta presenta regolarmente concerti, installazioni, performance, conferenze e workshop in America Latina e in Europa, in istituzioni prestigiose come l’Accademia di Belle Arti di Vienna, Plateforme Intermédia / La Fabrique a Nantes e Aural – Sound Art Festival.
Il concerto si terrà nello spazio espositivo, in concomitanza con il finissage della mostra t r a c c e / ı ʇ ɐ ı ɔ ɔ ɐ ɹ ʇ con opere di Gianmaria Zanda, Flavio Calaon, Monnalisa Bracchi, Giulio Vesprini, Luca Tellurio, Moss it up, Dario Forlin e Turbosafary.
Per maggiori informazioni:
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

