Magazine
Christmas Party con Roberta Scardola
Christmas Party con Roberta Scardola
Christmas Party con Roberta Scardola
Redazione
10 anni fa
Il 18 dicembre dalle 19:00 al Padiglione Conza, con l'attrice de I Cesaroni e J-Ax

GC Events, in collaborazione con Rete Tre, Vanini Lounge e l’associazione Ticino&Lavoro, presenta il grande Party di Natale con grandissimi ospiti tra cui J-Ax, uno degli artisti più amati del momento e che non necessita di presentazioni.

Roberta Scardola debutta giovanissima, lavorando come doppiatrice e soprattutto come attrice televisiva. Tra i suoi primi lavori, ricordiamo il cortometraggio Caramelle (1995), regia di Cinzia TH Torrini, il film Tu ridi (1997), diretto dai fratelli Taviani, e le due stagioni della serie televisiva di Canale 5, Caro maestro (1996-1997), dirette da Rossella Izzo, in cui è Giulia, figlia della protagonista femminile che ha il volto di Elena Sofia Ricci.

Successivamente partecipa ad altre produzioni televisive, tra cui le miniserie Ma il portiere non c'è mai?, in onda nel 2002 su Canale 5, Provaci ancora prof (2005 e 2007), queste ultime dirette anch'esse da Rossella Izzo e trasmesse da Rai Uno.

Nel 2008 e nel 2009 ritorna su Canale 5 con la seconda e terza stagione della serie I Cesaroni, dove ha il ruolo di Carlotta, amica di Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi, e fidanzata di Walter (Ludovico Fremont) a cui dà l'addio all'inizio della terza stagione. II suo ruolo avrà una maggiore importanza nella quarta stagione, in onda nel 2010, anno in cui è tra gli interpreti principali del film La città invisibile, opera prima di Giuseppe Tandoi. Dal 2011 è la madrina ufficiale del Chieti Calcio.

Ad arricchire ulteriormente la serata anche l’animazione spettacolare, affidata al Bombelaya di Roma, e un ricchissimo buffet renderanno il Christmas Party un evento imperdibile.

I biglietti si potranno acquistare ad un prezzo speciale di CHF 29.- in prevendita.

Prenotazione tavoli nella VIP Lounge:+41 79 689 76 33 (ultimi tavoli disponibili!)

I biglietti in prevendita sono acquistabili presso: Manor, FFS, Apollo, Music City Soldini e Pinguis.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata