Magazine
Chiariti due furti avvenuti in Bregaglia

Chiariti due furti avvenuti in Bregaglia
Sono tre giovani i rapinatori che il 24 ottobre hanno rubato un portamonete di servizio da un cassetto di un bar e scassinato un negozio di alimentari
Sono tre giovani i rapinatori che il 24 ottobre, in Bregaglia, hanno rubato un portamonete di servizio da un cassetto di un bar, mentre la gerente era momentaneamente assente, e hanno successivamente, rapinato un negozio di alimentari.
Lo ha comunicato la polizia cantonale grigionese. I tre sono stati fermati poco dopo l'accaduto a Silvapana e sono stati controllati dalle autorità. I rapinatori a bordo del veicolo avevo attrezzi adibiti allo scasso e, in base agli accertamenti della Polizia, hanno confermato i profili dei ragazzi di età tra i 20 e 22 anni, i quali hanno rapinato e danneggiato per un valore di diverse centinaia di franchi.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

