Magazine
Cena e(re)tica a Claro
Cena e(re)tica a Claro
Cena e(re)tica a Claro
Redazione
9 anni fa
Il 9 febbraio al Carnevale di Claro è in programma una cena all'insegna della totale trasgressione

In occasione del martedi grasso, il 9 febbraio, l'associazione Dalla Terra al Piatto sarà ospite degli amici del Carnevale di Claro per una cena all'insegna della totale trasgressione.

Al grido di "Da nostran ghé mia domàa al purscel, i becc i salta püsèe in alt" si anticiperà la Quaresima di un giorno. Un gesto sacrilego che permetterà ai partecipanti di potersi vantare, e non poco, sui social network guadagnondosi così preziosi like di stima.

Per coloro invece che non seguono la Quaresima, questo martedì magro li monderà da ogni tipo di imbarazzo di fronte alla delusione della nonna e del Don Tarcisio.

La cena si compone di un'entrata, un piatto principale e un tris di dessert. Tutti i prodotti usati sono biologici e, per quanto possibile, del nostro orto o locali e di stagione. Non essendoci derivati del latte la cena è vegana.

MenùCREMA DI CERVELLACrema di zucca con germogli vivi***LASAGNE DI FRATTAGLIELasagna di farro con ragù di soia e lenticchie***TRIS DI SALUMITorta di pane speziataSalame di cioccolato piccanteSpicchio di pera alla grappa***Il tutto accompagnati da vini biologici e vegani.

Prezzo del menu 35 fr. (bibite escluse)LA CENA SARÀ ALLIETATA DALLE NOTE DI RAISSA AVILÈS.Durante la serata sarà possibile partecipare ad una lotteria.

Prenotazione obbligatoria entro il 3 febbraio: [email protected]

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata