Cerca e trova immobili
Nyon
Céline Dion mancherà il Paléo Festival
© Shutterstock
© Shutterstock
Keystone-ats
4 anni fa
La cantante canadese doveva salire sul palco il prossimo 17 luglio. La sua venuta è stata annullata per motivi di salute.

Céline Dion non canterà al Paléo Festival di Nyon (VD) il prossimo 17 luglio: il suo concerto inizialmente previsto nel 2020, ma rinviato a causa del coronavirus, è ora annullato per motivi di salute.

Festival estivi annullati

La superstar del Quebec "continua a essere trattata dalla sua équipe medica per spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi", indicano oggi gli organizzatori del Paléo in un comunicato, aggiungendo che tutte le date di festival estivi della cantante sono annullate, tra cui appunto quella di Nyon. Tutti i biglietti saranno rimborsati: le modalità saranno comunicate entro la fine di gennaio, viene precisato.

Annuncio sui social media

Céline Dion ha recentemente annunciato in un video che le è stata diagnostica la "sindrome dell'uomo rigido", un raro problema neurologico che causa progressiva rigidità del torace e degli arti e spasmi. "Ho a che fare con problemi di salute da tempo ed è molto difficile per me affrontare queste difficoltà e parlare di quello che sto attraversando", afferma la cantante canadese spiegando che la malattia le ha reso difficile camminare e cantare come era abituata a fare.

I tag di questo articolo