Europa
Célin Dion annulla i concerti del prossimo anno per motivi di salute
© Shutterstock
© Shutterstock
Keystone-ats
2 giorni fa
La cantante canadese soffre di una rara patologia neurologica contro la quale "sta continuando le cure". L'artista avrebbe dovuto esibirsi all'Hallenstadion di Zurigo il 13 e 14 marzo 2024 ma entrambe le date sono state cancellate.

Céline Dion annulla i concerti previsti fino ad aprile 2024, tra cui quelli che si sarebbero dovuti tenere a Zurigo il 13 e il 14 marzo, per motivi di salute. Lo rende noto un comunicato degli organizzatori della sua tournée all'agenzia di stampa Afp. La cantante canadese soffre di una rara patologia neurologica contro la quale "sta continuando le cure", hanno aggiunto. A dicembre aveva già annunciato che avrebbe annullato o posticipato i concerti previsti in Europa tra febbraio e luglio 2023.

Il concerto a Zurigo

L'artista avrebbe dovuto esibirsi all'Hallenstadion di Zurigo il 13 e 14 marzo 2024 ma entrambe le date sono state cancellate. È possibile ottenere un rimborso dei ticket presso le biglietterie. La star aveva già cancellato la sua apparizione al Paléo prevista il 17 luglio, nonostante i 30'000 biglietti fossero stati venduti in meno di mezz'ora. Il suo ultimo concerto in Svizzera è stato all'allora Stade de Suisse - ora stadio Wankdorf - a Berna nel 2017.