Magazine
"Caveman" torna a Lugano in occasione di San Valentino
"Caveman" torna a Lugano in occasione di San Valentino
"Caveman" torna a Lugano in occasione di San Valentino
Redazione
6 anni fa
A grande richiesta andrà in scena al Palazzo dei Congressi il più famoso spettacolo sul rapporto di coppia

Continua il grande successo di "Caveman", l'uomo delle caverne, con Maurizio Colombi, il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Il testo originale che nasce da Rob Becker, è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo.

Sei innamorato? Cerchi l'amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuofidanzato? Non capisci tua moglie? Siete in crisi? Vuoi passare una serata romantica? Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.

Lo spettacolo si svolgerà presso il palazzo dei congressi il 14 febbraio, alle ore 20.30.

In occasione della festa degli innamorati vi sarà anche la possibilità di godersi grazie al pacchetto speciale “Love Dinner” un’ottima cena presso il rinomato ristorante “Ristorante Ciani Lugano”, situato nello stesso stabile del Palazzo dei Congressi, a partire dalle ore 19.00.

Il pacchetto Love Dinner comprende:• Biglietto di prima categoria• Cena di 3 portate presso il Ristorante Ciani (acqua e caffè inclusi)

I biglietti dell’evento, in vendita a partire da 49.-, saranno disponibili su www.mediatickets.ch  oppure tramite i canali off-line: Manor, La Posta, Biglietteria LAC e Coop City.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata