
Per colmare l’ennesima mancanza dai tradizionali festeggiamenti carnascialeschi, “Carnevale comunque” torna con l’edizione 2022 per festeggiare tutti insieme con tante animazioni.
Dove e quando
I festeggiamenti avranno luogo sabato 26 febbraio dalle 20.30, in diretta sia su Radio 3i che su Teleticino. La serata sarà presentata da Lolly Camèn e sarà animata da tutta la squadra di Radio 3i e i loro dj set.
Telespettatori e ascoltatori veri protagonisti della serata
I veri protagonisti della serata saranno i telespettatori e gli ascoltatori, che potranno partecipare ai festeggiamenti tramite Zoom (accessibile da computer o tramite app).
Musica, giochi e Guggen
Oltre alla bella musica che ci accompagnerà per tutta la serata sarà anche possibile giocare con Danny Morandi. La serata, però, non si svolgerà unicamente in studio. Grazie a due animatori Radio 3i presenti sul territorio, la serata sarà anche animata dalla Ganasa Guggen Band con cui saremo collegati da Tesserete e con la Fracasoi Cerott Band, collegati invece dal Sopraceneri per portare nelle vostre case i tradizionali concerti Guggen carnascialeschi.
Anche quest’anno Radio 3i e Teleticino porteranno il carnevale a casa vostra per passare un’allegra serata all’insegna della musica e del divertimento per tutti quanti.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata