Cerca e trova immobili
Magazine
Carl Brave al Lugano Sound Festival
Carl Brave al Lugano Sound Festival
Carl Brave al Lugano Sound Festival
Redazione
7 anni fa
Il celebre rapper romano si esibirà il 14 settembre al Lido di Lugano

Finalmente Lugano avrà il suo grande evento estivo, in una location unica, con uno degli artisti italiani più amati del momento: con Carl Brave il Lugano Sound Festival per la prima edizione proporrà una serata musicale di assoluto livello, a due passi dal Lago di Lugano. L'apuntamento è per il 14 settembre al Lido di Lugano.

Carl Brave, all’anagrafe Carlo Luigi Coraggio, romano, con un passato da cestista in serie B, è un rapper, cantautore e produttore discografico. Il suo primo approccio alla musica risale al 2012, quando pubblica un album con la band “Molto Peggio Crew”, ma è il 2018 l’anno della sua consacrazione: come solista Carl Brave in 12 mesi ha fatto uscire non uno ma due dischi: due versioni di Notti Brave, di cui l’ultima, Notti Brave (After), è un vero e proprio sequel inedito, anticipato dal primo singolo estratto “Posso”, cantato con Max Gazzè, entrato al primo posto della classifica dei dischi più venduti e già disco di PLATINO (certificato Fimi/GFK).

Ma non solo: nel 2018 Carl Brave ha raggiunto grandissimo successo con con il singolo “Fotografia” (due volte disco di PLATINO) al quale hanno partecipato anche la cantante Francesca Michielin e il rapper Fabri Fibra, e ha riempito i palazzetti in un tour tutto sold out. Nel maggio 2019 è uscito il singolo “Vivere tutte le vite” che vede Carl Brave al fianco di Elisa, un altro successo discografico e un’altra collaborazione di livello per il giovane rapper.

Apertura porte ore 18.00

Prevendite aperte online su www.mediatickets.ch -  Maggiori info su www.gcevents.ch

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata