Cerca e trova immobili
Festività
"Candele al sushi", è arrivata la nuova canzone di Natale di Radio3i
Redazione
4 anni fa
Da oggi è possibile ascoltare il nuovo brano dell'emittente radiofonica di Melide, che come da tradizione arriva agli inizi di dicembre. Buon ascolto!

Si chiama "Candele al sushi" ed è la nuova canzone di Natale di Radio3i, che è ormai diventata una tradizione con l'arrivo delle feste. Feste che quest'anno saranno un po' meno "luminose" rispetto agli scorsi anni in un contesto di penuria energetica. Ma a portare luce e allegria ci pensano i paladini di Radio3i, a cui non manca di certo l'energia. Il nuovo brano, realizzato da Maxi B, ha coinvolto tutti gli animatori e i giornalisti della radio (c'è pure il direttore Sacha Dalcol). Forse l'avete già intuito, il nuovo brano è costituito da un medley di due canzoni: "Shakerando" di Rhove e "Freed from desire" di Gala.

Nel video, realizzato da Hai Ihuy Tran, per la prima volta sono stati coinvolti anche i radioascoltatori che questo weekend sono passati allo stand di Radio 3i allestito in Piazza Rezzonico a Lugano in occasione della maratona di Telethon. Magari ci siete anche voi...Buon ascolto!

I tag di questo articolo