
Tra Houston Street e Lafayette Street a Manhattan spunta un nuovo cartellone pubblicitario di Calvin Klein. E fin qui nulla di strano. Se non fosse che quel cartellone rivoluzionerà la pubblicità della moda. Soprattutto quella della stessa azienda, che dopo Justin Bieber sceglie non uno, ma due volti. Si tratta infatti di un cartellone pubblicitario che vede come soggetti due uomini che si abbracciano amorevolmente. Una campagna gay-friendly.
Il marchio Calvin Klein promuove così l'amore omosessuale. Una vera rivoluzione considerando che proprio CK è visto come modello per quanto riguarda l'American Way of Life, ovvero lo stile di vita americano. Quello affisso a Manhattan è solo uno dei tanti scatti proposti dal fotografo Mario Sorrenti. Tutte le immagini facenti parte della campagna vedono coppie diverse tra loro. Ma come cartello per Manhattan è stata scelta proprio l'immagine della coppia omosessuale. Che più che una provocazione vuole essere un ulteriore passo verso i diritti degli omosessuali.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata