Magazine
Brutta esperienza per Milo Moiré
Brutta esperienza per Milo Moiré
Brutta esperienza per Milo Moiré
Redazione
9 anni fa
Mentre faceva il bagno nuda, è stata presa di mira da uno stalker... E la polizia le ha riso in faccia! FOTO

Milo Moiré si è innamorata.

Non di una persona, bensì di un'isola, Maiorca, dove si trova da qualche giorno in vacanza insieme al suo amico e fotografo Peter Palm.

A conquistare la 32enne lucernese sono stati il sole e le spiagge dell'isola spagnola, ma soprattutto il fatto che "qui girare nudi non è nulla di strano".

"Ho visto molte donne di ogni età che prendono il sole in topless, e ci sono anche molte spiagge dove il nudismo non è un problema" spiega Milo al Blick. "Mi sono innamorata di Maiorca!"

L'artista e modella può quindi fare il pieno di vitamina D, ma non sempre in tutta spensieratezza. Durante la sua vacanza Milo ha infatti vissuto anche un'esperienza "orribile".

"Mentre facevo il bagno nuda, uno stalker si è piazzato dietro a un cespuglio. Si vedeva solo la sua testa, mi fissava" racconta Milo. "Posso immaginare benissimo cosa abbia fatto."

La 32enne ha denunciato l'episodio in polizia, ma gli agenti non hanno le hanno dato seguito. "Hanno solo riso..." afferma la vittima dello stalker.

La vacanza maiorchina resta comunque un'esperienza positiva, che sta stimolando la fantasia dell'artista che è in Milo. "Ho già tante nuove idee per la mi arte! Vi farò eccitare!"

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata