Magazine
Biancaneve al Palazzo dei Congressi
Biancaneve al Palazzo dei Congressi
Biancaneve al Palazzo dei Congressi
Redazione
8 anni fa
Il "family" show andrà in scena sabato 30 settembre. Ancora biglietti disponibili

Un "family" show adatto a tutta la famiglia quello che andrà in scena sabato 30 settembre, ore 15.00, al Palazzo dei Congressi a Lugano. Protagonisti Biancaneve e i 7 nani, il racconto classico tra i più amati dai bambini e dalle bambine.

Nella storia uno specchio magico narra dell'acerrima e malvagia regina che per primeggiare vuole togliere dal suo cammino tutte le giovani donne del regno, più belle di lei. Tra queste anche la sua figliastra, la bellissima Biancaneve che giovanissima, scuote la sua ira. La malvagia regina pensa bene di farla uccidere dal suo fedele cacciatore, il quale troppo fiero e dal cuore buono non riesce nell'azione e nasconde la bella fanciulla nel bosco.

Saranno i meravigliosi 7 nani, provenienti da ogni parte del regno e con accenti diversi, a salvare Biancaneve, riscuotendo un successo strepitoso tra il pubblico, perchè simpatici e perché ne combinano di cotte e di crude...Con l'aiuto dello specchio faranno arrivare il principe azzurro che la sveglia con il bacio del vero amore.

Nel cast cantanti, attori, ballerini, acrobati e professionisti del musical Nazionale, firmato All Crazy & Soldout.

I biglietti, a partire da 19.90 franchi, sono acquistabili su www.mediatickets.ch oppure nei punti vendita Posta, Manor, Coop City, FFS e Biglietteria LAC.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata