
I tempi attuali ci obbligano a innumerevoli ore in ostaggio di computer e cellulare. La moderna 'magia' di poter ritrovare una voce o un volto a dispetta delle distanze fisiche e temporali, non sempre però restituisce quel dialogo vero che intimamente vorremmo con i nostri simili. L'incredibile offerta tecnologica infatti paradossalmente, più copre distanze, meno colma l'isolamento in cui ognuno si percepisce.
Con 'Ma Voi…Come Stai?!' Anna Maria Barbera, comica, attrice e scrittrice rivolge la propria attenzione allo spirito con spirito, per riprenderci il valore dell'incontro umano.
Emozioni, sentimenti, riflessioni, dubbi, paure gridate o sussurrate, in cui potersi riconoscere alle prese con un'esistenza che ci portiamo tutti dentro e addosso, esistenza nella quale siamo spesso soli e frastornati, inascoltati, disorientati. Così Sconsy si rivolge all'amato pubblico, fedele complice la musica e la sua sensuale forza evocativa, cercando con intimo rigore e ironia profonda quel sentimento della Vita, quel famoso 'gusto pieno' che ci accomuna tutti.
Dal Tendone di Zelig Circus, di città in città, Anna Maria Barbera si racconta e pone domande, confidando che la forza liberante di una risata possa restituirci la condivisione, il sentirsi compresi nella nostalgia che ci portiamo dentro, nelle emozioni che implodono e che vorremmo urlare.
Sul palco con i suoi musicisti ci attende dunque al Teatro di Locarno una intima e ironica Anna Maria Barbera, compagna televisiva di questo nostro tempo e dei suoi affanni e, come lei stessa si definisce, “un cuore fra gli altri nel vento degli anni”. E allora, benvenuto appuntamento, per raccontarci di Noi!
Prevendite aperte su www.mediatickets.ch.Canali di vendita offline: Manor, La Posta, CoopCity.Maggiori informazioni su www.gcevents.ch o scrivendo una mail a [email protected]
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata