Cerca e trova immobili
Magazine
"Ancora un lato B finto"
"Ancora un lato B finto"
"Ancora un lato B finto"
Redazione
10 anni fa
Un selfie postato su Instagram è valso a Iggy Azalea una pioggia di critiche. "Non avete di meglio da fare?" FOTO

La rapper Iggy Azalea si è attirata una pioggia di critiche dopo aver postato su Instagram un selfie in cui mostra un lato B particolarmente prosperoso.

Subito dopo che la 26enne australiana ha postato la foto, c'è chi ha gridato all'ennesimo "fondoschiena finto", chi l'ha accusata di aver "utilizzato delle protesi" e chi ancora ha lamentato "un abuso di plastica."

Accuse che potrebbero anche essere fondate, visto che proprio di recente la cantante aveva ammesso di essersi sottoposto a un'operazione per ingrandirsi il seno.

C'è anche però chi ha difeso la 26enne, accusando i suoi accusatori: "Ma non avete nulla di meglio da fare nelle vita che giudicare le chiappe di Iggy?"

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata