
Non sarà più una novità, ma una donna come Megan Gale non può certo essere ignorata. Perché anche la bella Megan, uno dei simboli assoluti di sensualità negli anni '90 e non solo, ha deciso di fare ciò per prima fece Demi Moore. Ovvero farsi fotografare nuda mostrando il pancione. L'attrice, modella e stilista australiana mostra tutta la sua sensualità a 38 anni, e per farlo ha scelto la cover del magazine Marie Claire.
Fotografata di profilo, sa sempre sensuale Megan si copre i seni con un braccio, mentre l'altro lo poggia alla coscia al fine di coprire le grazie più intime. Un'esperienza tutto sommato nuova. Megan ha posato come modella, ha fatto sognare uomini di tutto il mondo, è stata un sex symbol per eccellenza. Ma prima non aveva mai posato nuda. Non ne aveva mai sentito il bisogno. Lei faceva, e fa, sognare con lo sguardo, con le movenze. Un corpo perfetto senza svelare troppo. Per questo dopo aver pubblicato lo scatto sul social network Instagram, ha scritto: "E’ stata un’esperienza diversa posare nuda, un concetto nuovo per me, qualcosa che in molti anni non ho mai fatto e ovviamente, mai avrei pensato di fare a 30 settimane di gravidanza… Tutto sommato è stato però liberatorio e io sono contenta, è un momento così bello da vivere! Ringrazio l’editore e tutto il mio fantastico team per avermi fatto sentire a proprio agio, come pure il fotografo David Gubert".
Tutte le star che hanno posato in dolce attesa: inizia quella che è diventata una vera e propria tradizione Demi Moore, nel 1991. A vederla sulla cover, il noto Vanity Fair. In Italia è la rivista Chi a ospitare il pancione della showgirl Magda Gomez, al quinto mese di gravidanza. Ma anche Vanity Fair ospita un'italiana. E che italiana. La stupenda Monica Bellucci, che in un primo scatto posa completamente nuda e in un secondo indossando della sexy lingerie. Senza nulla addosso e più sexy che mai, anche la celebre Anna Falchi venne ospitata da Chi. Stesso anno, stesso magazine, è il turno di Elisabetta Gregoraci. A differenza delle colleghe, nessun nudo per lei; ma sceglie una sexy lingerie. Diventa il solito noto, Chi ospita anche la sexy venezuelana Aida Yespica. E' sempre il periodico di Alfonso Signorini a ospitare il pudico pancione di Raffaella Fico; il tutto prima di rivelare il nome del padre.
Fuori dall'Italia, non possiamo dimenticare il pancione su W della splendida Cindy Crawford, nel 1999. Nel 2003 Vogue ospita la star di Laguna Blu, Brooke Shields. E' invece la rivista Jane ad aggiudicarsi la star de Il quinto elemento, la sempre sensuale Milla Jovovic.
Tra attrici e modelle, non mancano nemmeno le cantanti. Come Britney Spears, Christina Aguilera e Jessica Simpson. Colpo grosso per il magazine Life and Style Weekly, che nel 2011 ospita il pancione di Mariah Carey.
Tra le modelle, Megan non è certo l'unica. Come scordarsi della splendida Eva Herzigova su Vanity Fair. O dell'intramontabile Claudia Shiffer su Vogue.
Di poco tempo fa, lo scatto di Tamara Ecclestone, postato su Instagram e Twitter. E' invece uno scatto più che artistico quello di Adriana Lima per il Calendario Pirelli, anno 2013.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata