Magazine
Anche Ilaria D'Amico tra le maglie del fisco

La conduttrice televisiva è indagata per frode fiscale. Si crede abbia evaso l’Irpef per 400mila euro
La conduttrice televisiva, e attuale compagna di Gigi Buffon, Ilaria D'Amico sarebbe sotto indagine per evasione fiscale. Secondo i pm avrebbe evaso l'Irpef per un ammontare di circa 400'000 euro. Il tutto tra il 2009 e il 2011.
Le indagini sulla conduttrice Sky sono partite nel 2013, da parte della polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano. Ora il procedimento è giunto a Roma. Nella capitale del belpaese la D'Amico dovrà spiegare la sua posizione col Fisco.
Da poco reduce da un turbolento periodo a causa della separazione tra il compagno Buffon e la sua ex moglie Alena Seredova, per la conduttrice si presenta un'estate tutt'altro che serena.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

