Magazine
Ana, milionaria grazie al fitness

Ana, milionaria grazie al fitness
La 29enne californiana ha guadagnato quest'anno oltre 3,5 milioni di franchi grazie ai suoi seguaci su Instagram. FOTO e VIDEO
Forse il suo nome non vi dirà molto, eppure la californiana Ana Cheri è una vera e propria celebrità nel mondo del fitness.
La 29enne, che posta regolarmente foto e video dei suoi esercizi sui social network, vanta ben 4,6 milioni di seguaci su Instagram, grazie ai quali durante il 2015 è riuscita a incassare ben 2,4 milioni di sterline (poco più di 3,5 milioni di franchi), secondo le stime del Sun.
E questo solo da Instagram. Se si pensa che quest'anno, in ottobre, Ana Cheri è riuscita anche a conquistare la copertina del magazine Playboy, si può dire che lo sport le avrà fatto senz'altro bene. Oltre che per affinare il suo meraviglioso corpo scultoreo, pure al borsellino.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

