Magazine
Ambrì, possibilità di chiedere posto in tribuna
© CdT/Gabriele Putzu
© CdT/Gabriele Putzu
7 mesi fa
Gli abbonati spalti interessati devono annunciarsi sul sito internet della società. In base alla disponibilità, il club si riserva il diritto di fare dei sorteggi

L’Hockey Club Ambrì Piotta informa i possessori di un abbonamento spalti che è ora possibile annunciare il proprio interesse per partecipare alle partite in programma sabato 8 gennaio e martedì 11 gennaio alla Gottardo Arena.

“Gli abbonati spalti che sono interessati ad assistere alle partite sono invitati a compilare il formulario presente sul nostro sito internet indicando a quale sfida desiderano partecipare”, si legge in un comunicato. Il posto in tribuna “è gratuito per gli abbonati spalti”. Tuttavia, “non sarà possibile scegliere né il settore né la posizione”.

In base alla disponibilità dei posti in tribuna, l’HCAP si riserverà il diritto di effettuare un sorteggio degli abbonati spalti che si annunceranno. Data l’attuale scarsa disponibilità di posti in tribuna, la società leventinese “non potrà garantire la presenza a tutti gli abbonati spalti”.

Il club biancoblù invita ancora una volta gli abbonati delle tribune che sono impossibilitati ad assistere alle partite dell’8 e dell’11 gennaio a voler “gentilmente compilare l’apposito formulario, così da permettere al maggior numero possibile di persone di partecipare”.

La società sta inoltre valutando “tutte le misure attuabili per incrementare le possibilità di ristorazione all’interno della Gottardo Arena nel pieno rispetto delle nuove restrizioni”. Si ricorda che la consumazione sarà possibile solo da seduti, nelle aree dedicate e con servizio al tavolo.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata