Magazine
Altro che Kim Kardashian!
Altro che Kim Kardashian!
Altro che Kim Kardashian!
Redazione
9 anni fa
La nuova regina del lato B si chiama RayLynn ed ha un giro fianchi di ben 177 centimetri... FOTO

Da qualche giorno sta facendo scalpore sui social network una ragazza statunitense che, pur essendo piuttosto snella, vanta un sedere con una circonferenza di ben 177 centimetri.

Il nome di questa particolare ragazza è Raylynn, ma sui social network è nota come love.randalin. O meglio come la nuova regina del lato B, dato che le sue misure fanno impallidire tutte le rivali, a partire da Kim Kardashian.

La 24enne però non ha scelto il suo sedere. La causa dell'esagerata grossezza è infatti una malattia ormonale, che distribuisce il grasso corporeo in modo eterogeneo. Ovvero tutto sul lato B.

Lei in ogni caso non si piange addosso per la sua malattia, anzi. Afferma di essere felice del suo sedere ("lo vorrei solo un po' più sodo") che le ha permesso in poche settimane di presenza sui social network di conquistare già quasi 100'000 seguaci. Tra questi c'è chi le ha chiesto di realizzare un film porno. Ma lei ha già messo le cose in chiaro: "Non vorrei mai che mia figlia vedesse la mia vagina in televisione!"

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata