
Ci sono modelle che per mantenere la forma fisica frequentano corsi di fitness o praticano yoga. La 34enne supermodella brasiliana Adriana Lima, invece, preferisce gli sport duri.
L'angelo di Victoria's Secret lo ha mostrato durante il suo recente passaggio in Svizzera, in occasione di due serate di beneficenza tenutesi rispettivamente a Zurigo e a Ginevra.
In entrambi i casi è stato improvvisato un ring, dove Adriana Lima ha mostrato quanto ha imparato a fare con i guantoni in dieci lunghi anni di allenamento interrotti solo dalla nascita dei suoi due figli.
Alla fine dell'esibizione, secondo quanto raccontano i presenti, la 34enne era fradicia di sudore. "Come donna si sottovaluta spesso la propria forza" ha dichiarato lei, ancora senza fiato, ai giornalisti del Blick. "La boxe mi dà forza, libera le mie energie e calma il mio spirito. E se qualcuno mi si avvicina troppo, posso difendermi..."
Tra coloro che l'hanno visto, probabilmente nessuno oserà più avvicinarsi a lei. "Ha la forza di un uomo e sa picchiare come un uomo" ha ad esempio dichiarato il suo allenatore Dino Spencer, un ex pugile professionista di Miami.
Guarda le foto nella gallery
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata